Termini e Condizioni

Informazioni Utili

Benvenuti al Maristesti, di seguito troverete tutte le informazioni utili per il vostro soggiorno. Se avete domande, potete contattare il nostro staff od inviarci una mail a info@maristesi.com.
Buon soggiorno!

Cancellazione o cambio della prenotazione e rimborso

La prenotazione non è cancellabile. Se si fosse impossibilitati a soggiornare presso il Maristesi, verrà rilasciato un voucher di uguale valore da utilizzare nell’arco di 365 giorni.

Il cambio della prenotazione è possibile se comunicata almeno 30 giorni prima dell’arrivo e per periodi nei quali è applicabile la stessa tariffa, oltre tale periodo verrà rilasciato un voucher di uguale valore da poter utilizzare nell’arco di 365 giorni.

Check-in

Il Check-in viene effettuato dalle ore 16.30 alle ore 20.00. Eventuali necessità riguardo il Check-in, potranno essere concordate qualche giorno prima della data di arrivo, inoltrando una e-Mail di richiesta a: info@maristesi.com.
Le esigenze particolari di Check-in saranno sottoposte ad un supplemento di Euro 50,00 che saranno pagati direttamente in struttura al momento dell’arrivo.

Raccomandiamo di comunicare l’ora di arrivo presso la struttura.

Gli Ospiti sono tenuti a consegnare al loro arrivo il proprio documento d’identità per la registrazione, tranne se sono stati inviati precedentemente via mail per l’express check in.

Verrà inoltre richiesto il numero della carta di credito a garanzia per eventuali extra e/o danni e sottrazioni all’interno della camera della struttura.

Check-out

Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30.
Eventuali necessità riguardo il Check-out, potranno essere concordate qualche giorno prima della data di partenza. Un late Check-out sarà valutato personalmente.

Per un check-out oltre l’orario stabilito, è previsto un supplemento pari al 50% della tariffa giornaliera, salvo diversamente accordato.

Per informazioni rivolgersi alla reception.

L’età minima per affittare una camera è 18 anni.

Minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.

Bambini & minorenni

I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a non lasciarli soli nelle camere e nei vari ambienti della struttura.

Si raccomanda di rispettare le fasce orarie 23:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00, orari in cui è previsto il riposo.

Camere

La pulizia della camera viene svolta ogni giorno entro le ore 14:00 se lasciata libera dall’Ospite, diversamente, nel caso in cui la camera risulti occupata la pulizia verrà svolta il giorno seguente. Il cambio della biancheria è infrasettimanale.

Si raccomanda inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse.

La Direzione del Maristesi non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti.

Ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà (utilizzare l’apposita cassaforte presente nella camera).

È vietato fumare all’interno dei locali e collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, ad eccezione del rasoio elettrico

Danni & Sottrazioni

Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute.
Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti.
Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.

È vietato portare all’esterno dell’Hotel qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei locali della struttura. Il valore degli oggetti sottratti sarà addebitato ai nostri Ospiti.

Caparra

La caparra è prevista nei seguenti modi:

  1. Tramite bonifico bancario, nella misura del 50% dell’importo del soggiorno.
  2. Tramite rilascio di numero di carta di credito, con relativa data di scadenza, a garanzia.

Il saldo della stanza può essere effettuato con assegno, bancomat, carta di credito oppure in contanti per un importo non superiore ad € 999,00.

Nel caso in cui l’ospite non riesca ad occupare la camera dal giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali, non è previsto alcun rimborso.

In caso di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’intero soggiorno prenotato.

Per entrambi i casi sarà comunque riconosciuto un voucher soggiorno di uguale valore. L’azienda farà il possibile per garantire il periodo richiesto.

Modifiche al regolamento

La direzione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità
e funzionamento dei servizi affiggendo le modifiche alla reception e pubblicandole sul sito
internet dell’hotel.
La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso
contenuto può portare alla risoluzione del contratto con le relative conseguenze economiche e
legali derivanti, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza
possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.

La Direzione